venerdì 29 gennaio 2016

Il mio ritorno in Franconia.


Finalmente inizia per ben 6 articoli, il racconto sul mio viaggio in Franconia e dintorni con altri 5 amici nel primo week end di dicembre.
Oltre al racconto di quanto ho fatto un piccolo riassunto dell'ultimo giro fatto a marzo, che trovate anche interamente sul blog.
Quattro giorni fantastici , Bamberga e la Franconia per chi ama la birra e non solo , sono da visitare.
Dalle Rauch alle Zoigl, ottima compagnia e paesaggi da fiaba.
Non perdetevi i miei racconti di viaggio sul mio                                                                                       tour, per altri 5 venerdì, vi lascio il link.

 Buona lettura e buone bevute.

Ecco il LINK .


Bamberga e Franconia 2015


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento